#Spaceintervista A Martina Pardo - A Designer At Heart - allascopertadelsistemasociale

#Spaceintervista A Martina Pardo – A Designer At Heart

Martina Pardo è una ragazza siciliana giovanissima, consulente di interior design italiano e fondatrice di A Designer At Heart.

 

Martina Pardo – A Designer At Heart

Martina ha sempre saputo di voler fare l’ interior designer ma arrivare a farne la sua professione non è proprio stato semplice.

Laureata in ingegneria edile e architettura a Catania , paese nativo, si è trasferita a Milano per un master in Interior designer e dopo poco ha capito che la sua carriera lavorativa sarebbe stata all’estero . Ha così scelto di seguire la sua dolce metà in Cina per poi arrivare a Londra dove ha coronato il suo sogno .

Oggi, A Designer At Heart è un’agenzia di design nata a livello globale e specializzata nella vita in comune, con amore. Creata da Martina, ora è un team di 3 persone con sede a Londra.

Se vuoi fare qualcosa e hai voglia di farla, la strada la trovi!

– E’ IL MOTTO DI MARTINA –

Martina Pardo

A Designer At Heart

Martina ha dato vita al blog aziendale e di interior design con la missione di creare ambienti di cui le persone possano essere orgogliose, dove funzionalità e bellezza vanno di pari passo. Vive e respira il mondo degli interni commerciali. Il suo occhio curioso sul mercato assicura ai suoi clienti di essere sempre un passo avanti.

Dal Blog di Martina

5 CONSIGLI ECONOMICI PER PROGETTARE UN MONOLOCALE | ECCO COME HO ARREDATO IL MIO CON £500

ARREDAMENTO DI LUSSO MODERNO IN SOGGIORNO | PROGETTO A PECHINO

Seguire Martina su blog e social è veramente di grande ispirazione, ecco dove trovarla:

#Spaceintervista A Martina Pardo – A Designer At Heart
Torna su